Vai al contenuto
×

Dopo Beltran e Gonzalez anche Valentini: lo zampino di Moggi e Cosentino per l’arrivo del difensore

I dettagli dell’operazione che ha portato il centrale classe 2001 a Firenze

Nicolas Valentini è stato il primo rinforzo della Fiorentina nella sessione invernale. Un’operazione definita in estate e ufficializzata a gennaio, dopo la scadenza del contratto con il Boca Juniors, quella che ha portato il difensore in viola a parametro zero.

E come accaduto per altri due argentini come Nico Gonzalez e Lucas Beltran approdati in riva all’Arno, a lavorare come intermediari della trattativa sono stati Alessandro Moggi e Pablo Cosentino insieme a Flavio Bilardo, ovvero l’agente del classe 2001.

sponsored

A renderlo noto è stata l’agenzia GEA World Official sui propri social:

 
Visualizza questo post su Instagram
 

Un post condiviso da GEA World (@geaworldofficial)


Lascia un commento