Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Dodo: "Palladino qui per migliorarci. Bisogna cominciare a vincere"

L'esterno brasiliano ha parlato a pochi minuti dalla gara casalinga dei viola contro la Lazio

Dodo ha parlato a DAZN: "Sto molto bene con Palladino, parliamo tanto e ogni giorno e ogni dopo partita. E' arrivato qua per migliorarci e tutti si trovano bene con lui. Speriamo di sistemare tutto perché siamo già alla quinta di campionato e bisogna cominciare a vincere.

Siamo qui oggi per cambiare questo aspetto e fare una grande partita". SU TAVARES: "Lo conosco e ho visto tante sue partite. Vedremo che succederà oggi perché io sono carico anche se lui viene da una grande partita contro il Milan.

sponsored

Ho giocato con tanti giocatori forti e sono abituato a giocare con calciatori di questi livelli".

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento