Vai al contenuto
×

Dodo, dopo l'assist del 2-0 corsa per esultare con Palladino e Bove in panchina

Bella scena all'Olimpico dopo la rete del raddoppio della Fiorentina: il brasiliano di corsa per abbracciare l'allenatore

La fuga a destra e l'assist perfetto per il 2-0 di Beltran. Ma Dodo non è andato poi ad esultare con l'argentino e i compagni, ma è corso in panchina ad abbracciare Palladino. Bello il gesto per il terzino viola, andato dritto verso il tecnico per poi esultare anche insieme a Bove, presente in panchina.


Lascia un commento