Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Dodo (DAZN): "Sto bene fisicamente. L'obiettivo sono sempre i tre punti"

Dodo sul rapporto con Palladino: "Un tecnico di grande qualità che rispetta tutti i giocatori"

Dodo, tra i protagonisti indiscussi dell'ottimo avvio di stagione viola, ha espresso il suo entusiasmo ai microfoni di DAZN dopo la vittoria della Fiorentina a Torino: "Fisicamente mi sento molto bene. Prima dell'inizio del campionato ho lavorato intensamente, quindi sono pronto a giocare tutte le partite che il mister desidera, per dare il mio contributo alla squadra.

sponsored

Rispetto alla scorsa stagione abbiamo cambiato molti giocatori, perciò siamo soddisfatti di aver portato a casa una vittoria in una partita difficile. Il nostro obiettivo è sempre quello di fare una grande prestazione e ottenere i tre punti, anche senza dover vincere con margini ampi".

PALLADINO. "È un allenatore di grande qualità, parla con noi durante la settimana e sottolinea l'importanza di farsi trovare sempre pronti, perché il contributo di ciascuno è fondamentale. È un tecnico che, prima di tutto, porta rispetto a tutti i giocatori, e chi subentra riesce sempre a fare la differenza".

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento