Vai al contenuto
×

Dodo: "Aggiungiamo punti, continuiamo con i nostri obiettivi". Ikoné: "Potevamo fare di più"

Il primo ha regalato l'assist a Nico per l'1-1, il secondo ha timbrato la rete del 2-2. I commenti social dopo il pari di Salerno

Commenti social dei giocatori viola dopo il 3-3 di ieri a Salerno. Soddisfatto Dodo, autore dell'assist per Nico sull'1-1: "Andiamo squadra, aggiungiamo punti, continuiamo con i nostri obiettivi, Forza Viola", scrive su Instagram il brasiliano.

Commenta anche Ikoné, a segno per il momentaneo 2-2: "Potevamo fare di più. Testa alla prossima".

 
Visualizza questo post su Instagram
 

Un post condiviso da Dodo (@dodo98)

sponsored
 
Visualizza questo post su Instagram
 

Un post condiviso da Jorko Ikoné (@j.ikone)


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE