Connect with us

Rassegna Stampa

Difficile separarsi da Jovic, Cabral può avere mercato: Italiano vorrebbe un bomber. Orsolini/Zaniolo per la fascia

Jovic e Cabral

Il serbo è legato da un contratto difficile da risolvere, i viola si possono guardare intorno sul brasiliano. E sugli esterni…

Saponara in scadenza di contratto non rinnoverà, allora spazio agli obiettivi per un esterno d’attacco che possa arricchire di soluzioni a disposizione di Italiano. Orsolini piace, specie per la quantità di gol che può assicurare. Zaniolo potrebbe essere una suggestione (come rivelato da Lady Radio) ma sull’ex Roma, ultima stagione al Galatasaray, sarebbe in pole position la Juventus. In attesa della sentenza Uefa, che potrebbe escludere i bianconeri dall’Europa e complicare anche il mercato della dirigenza juventina. Chissà. E in attacco? Jovic è legato da un contratto (che assicura anche agevolazioni fiscali) difficile da sbrogliare a un anno dalla scadenza. Ma Cabral potrebbe avere mercato e nel caso, ecco che i viola si guarderebbero intorno. Così scrive La Repubblica.

UN BOMBER. Piace Nzola (che interessa anche la Roma), piace Cyril Ngonge che però potrebbe essere un nome da aggiungere e non come sostituto. Italiano vorrebbe una punta pura, da piazzare nel tridente e che possa assicurare alla sua squadra quei gol che sono mancati soprattutto nella prima parte della stagione che si è appena conclusa. Servirebbe, eccome, un bomber che dia continuità sotto porta alle tantissime azioni create dai viola e non capitalizzate a dovere.

57 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

57 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

57
0
Lascia un commento!x