Vai al contenuto
×

Difesa, stuzzica Coppola. Idea Becao in prestito

L'ex difensore dell'Hellas è un profilo più che gradito, ma l'operazione è onerosa. Il centrale del Fenerbache può arrivare in prestito secco

Come scrive il Corriere dello Sport, Rodrigo Becao è un profilo da tenere presente per la difesa della Fiorentina. Classe 1996 e con un passato in Serie A all’Udinese, il suo contratto con il Fenerbahce scadrà nel giugno del 2028, e i gialloblù ne fanno una valutazione di circa 5 milioni. L’ingaggio non sarebbe un problema visto che guadagna 1 milione di euro netti a stagione. Sarebbe eventualmente un’operazione di rilancio, considerando che un anno fa il calciatore si era rotto il crociato. Potrebbe trasferirsi in prestito secco a Firenze per poi tornare in Turchia a giugno.
 
COPPOLA E LEITE. Un profilo più che gradito è quello di Diego Coppola. Ventidue anni e di proprietà del Brighton, Coppola ha giocato nell’Hellas Verona fino alla scorsa estate per poi trasferirsi in Premier League dove non sta trovando grande spazio. I biancoblù chiederebbero almeno 15 milioni per un potenziale prestito con opzione. I primi contatti ci sono stati, da capire se la cosa potrà concretizzarsi. Sullo sfondo rimane Diogo Leite, il cui contratto con l’Union Berlino scadrà il prossimo giugno. Ecco perché il suo innesto sarebbe economicamente accessibile.  

sponsored

Secondo La Nazione, Coppola e Becao restano pedine da monitorare in difesa, mentre Dragusin sembra complicato da convincere (anche se, al pari di Becao, reduce da un grave infortunio).


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE