Le probabili scelte di formazione per la gara di stasera che la Fiorentina disputerà a Napoli contro gli azzurri di Garcia
Diverse le ipotesi di formazione per quanto riguarda la difesa che la Fiorentina opporrà al Napoli stasera al Maradona.
CENTRALI. Se per il ruolo di portiere non ci sono dubbi, visto il ko di Christensen e quindi con Terracciano tra i pali, già per la coppia di centrali c’è un primo rebus: Milenkovic è titolare per tutti i quotidiani, col serbo che ha riposato col Ferencvaros e tornerà dal 1’, ma per l’altra maglia da difensore centrale è ballottaggio tra Quarta e Ranieri. L’argentino è favorito per Gazzetta Dello Sport, Corriere Dello Sport, Corriere Fiorentino e Nazione, mentre per Repubblica potrebbe spuntarla il difensore italiano, reduce da una serata non proprio brillante con gli ungheresi giovedì.
TERZINI. Dovendo fronteggiare un cliente decisamente scomodo come Kvara, non è scontato che giochi Kayode a destra. Il giovane viola è favorito per Gazzetta Dello Sport, Corriere Dello Sport e Corriere Fiorentino, ma è viva anche l’ipotesi Parisi a destra con Biraghi a sinistra, più probabile per Nazione e Repubblica.

Di
Redazione LaViola.it