Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Diego Della Valle: "Vivo positivamente il momento della Fiorentina. È stato fatto un grandissimo lavoro"

L'ex proprietario della Fiorentina è intervenuto alla presentazione di un libro su Adriano Galliani

Diego Della Valle ha presenziato questa sera alla presentazione del libro “Le memorie di Adriano G.” scritto dallo stesso Adriano Galliani assieme a Luigi Garlando. Della Valle ha parlato anche del momento viola, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb: "Sto vivendo positivamente il momento della Fiorentina.

È stato fatto un grandissimo lavoro, auguro le cose migliori alla società”.

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento