Vai al contenuto
×

Dieci passi indietro, la Fiorentina torna una squadra fragile. Frigo pieno? Dipende di cosa...

La scena sul rigore, Italiano che sbaglia formazione: torna la 'vecchia' Fiorentina. E il Napoli fa festa

Che figura. Che tristezza. C’è la storia del rigore, del “fate un po’ voi”, che grida vendetta. Speravamo che un tiro dal dischetto trasformasse Ikonè come avrebbe fatto un bravo psicologo? Esterni offensivi fuori dal gioco. Brekalo?

Mai visto. E come lui quasi tutti gli altri. La società ci aveva tenuto a dire che il frigo è pieno. Di cosa, però, non è chiaro. La verità è che la Fiorentina ha fatto dieci passi indietro, è tornata la squadra fragileche aiuta l’avversario a trovare la porta.

sponsored

Italiano ha sbagliato formazione, ma le responsabilità sono di tutti, società compresa. Per piacere controllate bene il frigo, ci sta che qualcosa sia andato a male, scrive La Nazione.


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE