Connect with us

Notizie

Di Vaio (SKY): “Rispetto per la Fiorentina, nonostante l’inizio. Italiano? Sta meglio”

Il direttore sportivo dei felsinei a Sky: “Speriamo che il mister possa uscire nei prossimi giorni. Non vediamo l’ora di riabbracciarlo”

Il direttore sportivo del Bologna Marco Di Vaio ha parlato a Sky prima della partita contro la Fiorentina. Queste le sue parole: “Gli attaccanti fanno un lavoro molto importante, che io ai miei tempi non facevo. Hanno altre caratteristiche, nel lavoro senza palla, nell’attaccare la profondità e nel mettere pressione”.

BUONA CLASSIFICA. “Il calendario così fitto non ti dà tempo di pensare troppo alla classifica. Siamo concentrati e portiamo grosso rispetto per la Fiorentina nonostante l’inizio difficile. Hanno una grande squadra e grandi giocatori. Dobbiamo portare rispetto e giocare una grande gara”.

ODGAARD ASSENTE. “Fabbian ha giocato la finale della Coppa Italia. Per noi è molto importante, lavora intensamente tutti i giorni. Dovrà portare quell’intensità in campo. Ha caratteristiche diverse rispetto a Jens (Odrgaard, ndr), è un punto di forza della nostra rosa”.

ITALIANO. “Sta meglio. Speriamo che nei prossimi giorni possa uscire. Non vediamo l’ora di riabbracciarlo”.

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

0
Lascia un commento!x