Connect with us

Notizie

Di Francesco (DAZN): “I ragazzi si meritano questa soddisfazione. Ora testa al Cagliari”

Le dichiarazioni dell’allenatore arancioneroverde dopo la vittoria per 2-1 contro i viola

L’allenatore del Venezia, Eusebio Di Francesco ha parlato a DAZN dopo la vittoria per 2-1 contro la Fiorentina: “I ragazzi stanno lavorando in questa direzione e meritano queste soddisfazioni perché ci siamo andati veramente vicinissimi nelle ultime gare. C’era voglia di fare la partita, spesso siamo stati poco intelligenti in alcune situazioni. In questa partita abbiamo cercato di sfruttare al meglio le nostre opportunità, nonostante le tante occasioni per segnare con Yeboah. La scelta dei due attaccanti di profondità sapevo che avrebbe potuto creare delle difficoltà alla Fiorentina. Per fortuna è andata bene”. 

CLASSIFICA. “L’importante è godersi questa vittoria, di questa grande partita dal punto di vista dell’atteggiamento, dell’entusiasmo che c’è sempre stato. Nelle ultime 10-11 gare la squadra c’è sempre stata. Da domani, testa al Cagliari: questo è l’obiettivo. Dobbiamo andare a Cagliari con consapevolezza per giocarci la partita in un ambiente ostico e difficile. Li preparerò al meglio per questa gara”.

NICOLUSSI CAVIGLIA. “In settimana abbiamo fatto dei video individuali, io lo chiamo il professore. La sua risposta è stata: “Mister, la prossima volta non accadrà”. Avevamo analizzato situazioni in cui non era stato il Caviglia visto stasera in alcuni episodi. Oggi ha fatto una grande partita: è stato solido. Il play in determinate squadre può fare la differenza”.

4 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

4 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

4
0
Lascia un commento!x