Connect with us

Notizie

Di Francesco: “Aver vinto con la Fiorentina ci ha dato consapevolezza. Gara sudatissima”

Il Venezia fa visita al Cagliari. Le parole del tecnico Eusebio Di Francesco che torna anche sul successo dei suoi contro la Fiorentina

Parla così il tecnico del Venezia Eusebio Di Francesco in vista della gara di domani col Cagliari, tornando anche sul successo dei suoi contro la Fiorentina: “Non guardo la classifica e non mi interessa, siamo focalizzati solo sul Cagliari, conosco molto bene i loro giocatori, qualcuno l’ho allenato, hanno grande capacità di gamba, la capacità di trasformare l’azione da difensiva ad offensiva, un giocatore come Piccoli che è cresciuto tantissimo”.

Vincere contro la Fiorentina ci ha dato consapevolezza. Che può essere sempre un rischio. Può essere una piccola presunzione: è un risultato sudatissimo, ma che non basta per rimanere attaccati a questa categoria”.

Oristanio? “Sicuramente è più fiducioso. E’ un attaccante, ovviamente vive per il gol e per fare gol agli altri. Lo avevo detto nel pre-gara della Fiorentina che lo avevo visto più vivo e in palla, è cresciuto e ci potrebbe aiutare tantissimo”.

2 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

2 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

2
0
Lascia un commento!x