Connect with us

Notizie

Denis: “Moreno tecnico e strutturato, molto aggressivo. Beltran come unica punta fa fatica”

Silvano Galassi

Le parole del Tanque, ex attaccante argentino: “Moreno può aiutare, Kean mi piace tantissimo. Beltran…”

L’ex attaccante argentino German Denis ha parlato di Fiorentina a Radio Bruno. Queste le sue parole: “Qualcosa di meglio si poteva fare, ma c’è una metodologia completamente diversa ora per la Fiorentina. Non si è vista l’impronta di Palladino, ma ci vuole pazienza, verrà fuori più avanti a livello di gioco”.

KEAN. “Secondo me è completo. Le preparazioni del mister sono toste, dure. All’inizio di stagione le senti, verranno fuori tra qualche mesetto, ora le gambe sono pesanti. Ma è un attaccante che a me piace tantissimo”.

BELTRAN. “Ti può dare tanto gioco, ha tanta qualità, ma come punta da solo fa fatica. Non è il suo ruolo secondo me. Va bene farlo giocare più libero, una specie di trequartista dietro una punta, o esterno. È bravo quando dribbla, salta l’uomo, ma deve essere accompagnato da un altro attaccante”.

MORENO. “Un argentino di solito si adatta subito, lui è un difensore strutturato, ha un fisico importante. La Fiorentina aveva bisogno di un giocatore così, tecnicamente bravo e soprattutto molto aggressivo. Può aiutare la difesa sullo sviluppo di gioco, sulle uscite”.

QUARTA. “Quarta ha fatto un ottimo scorso campionato, in entrambe le aree. Ha fatto anche tanti gol. A volte se sei abituato a giocare in una maniera, adattarsi ad un’altra non è facile. Dipende cosa ti chiede l’allenatore, che tipo di marcature devi fare”.

17 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

17 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

17
0
Lascia un commento!x