Vai al contenuto
×

De Sisti: "A Firenze ho provato emozioni profonde sin da subito. Sapevo che non sarebbe stata solo un'avventura"

Le dichiarazioni dell'ex centrocampista viola nel giorno del suo 80esimo compleanno

L'ex centrocampista della Fiorentina, Giancarlo De Sisti ha parlato a Lady Radio. Queste alcune delle sue dichiarazioni: "Quando sono arrivato mi accolsero come se fossi un re, ma non avevo tutte quelle caratteristiche che dopo ho sviluppato giocando alla Fiorentina.

Sono stato fortunato all'esordio a presentarmi così, poi dopo la partita il presidente mi invitò a cena con dei suoi amici industriali, mi presentò come se fossi un quadro. Ho avuto subito la sensazione che Firenze puntasse tanto su di me.

sponsored

Ho avuto emozioni profonde sin da subito. Ho capito che non sarebbe stata solo un'avventura". SQUADRA 83-84. "Avevo una bella squadra, giocavamo benissimo. Non dico che mi ero identificato in quella squadra, ma giocava bene e divertiva.

Il fatto di non raggiungere i risultati è stato un limite. Ma è da imbecilli non accorgersi che le cose stavano andando bene, venni poi frenato da quell'ascesso cerebrale che mi ha fatto poi perdere la cognizione del tempo e del campo".

sponsored

Lascia un commento