Connect with us

Calciomercato

De Rossi continua ad allenarsi: ancora in ballo l’offerta viola. Ferrero: “Non viene da noi”

Il centrocampista è ancora combattuto: da un lato la voglia di continuare a giocare, e accettare la Fiorentina; dall’altro il rispetto per i tifosi della Roma.

Aggiornamenti sul fronte De Rossi da Il Messaggero. Il centrocampista continua ad allenarsi quotidianamente, riflettendo sul da farsi. La volontà di giocare, di dimostrare che chi non ha creduto in lui ha sbagliato, lo motiva. Ha diverse richieste tra cui l’offerta della Fiorentina. È quella che lo tenta più di ogni altra proposta. Il motivo è principalmente uno: rimarrebbe in Italia e rimarrebbe ad un’ora e mezza di automobile da Roma, il che non comporterebbe scelte drastiche per la famiglia (come ad esempio potrebbe accadere in caso di trasferimento al Boca Juniors o in Mls).

FRENI. Quello che lo frena è come verrebbe presa questa decisione dai tifosi della Roma. Un aspetto non secondario per Daniele che ha sempre avuto con i gruppi della Curva Sud un legame speciale.

FERRERO. Di De Rossi parla anche Ferrero, presidente della Sampdoria, che avrebbe voluto portare a Genova il centrocampista: “Purtroppo non viene da noi. Io ci provo, lo chiamo tutti i giorni. Dice che ci pensa, ma per me vuole ancora troppo bene alla Roma”, riporta Il Corriere dello Sport.

31 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

31 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Calciomercato

31
0
Lascia un commento!x