Vai al contenuto
×

De Laurentiis: “Per la gara con la Fiorentina stiamo preparando cose super”

Le dichiarazioni del presidente azzurro dopo la vittoria dello scudetto

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis ha parlato nelle scorse ore ai microfoni di Rai 1: “Le rose vanno rinnovate. Io avevo deciso di rinnovare: abbiamo comprato all'estero ed è andata bene. Nel 2004 dal Tribunale ho preso un pezzo di carta, perché il Napoli era fallito.

Adesso siamo qui e abbiamo vinto lo scudetto. Luciano Spalletti è un mito, è un grande condottiero. Spero che si apra un ciclo con lui. È nella storia, è un eroe e lui stesso ne deve godere. I napoletani stanno festeggiando da almeno un mese.

sponsored

Vedremo cosa succederà poi domenica: in occasione della partita contro la Fiorentina, stiamo preparando cose super. Venderò Victor Osimhen? Giammai".


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE