Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Davanti ancora Belotti: più Ikoné di Sottil, con Nico che tornerebbe a sinistra

Le ipotesi di formazione in casa Fiorentina in vista del match di domani sera a Torino contro il granata di Juric

Dovrebbe tornare Ikoné dal 1’ nell’undici titolare che Vincenzo Italiano opporrà domani al Torino. L’esterno era rimasto fuori da Fiorentina-Lazio di lunedì scorso, in favore di Sottil. Ma per la sfida di domani il francese dovrebbe tornare al prendersi una maglia dal 1’.

Col rientro di Ikoné, Nico Gonzalez tornerà a sinistra nei tre a supporto di Belotti, con Beltran alle spalle del Gallo. Così riferiscono Gazzetta Dello Sport, Nazione, Corriere Dello Sport e Tuttosport.

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento