Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Damiani: “Ho grande stima di Italiano. Con lui Arthur farà bene. Cabral da tenere, mi piace”

Il noto procuratore e agente oltre che ex calciatore Oscar Damiani parla di Arthur, neo acquisto della Fiorentina, oltre che di Nico Gonzalez e Cabral

Parla così a Lady Radio il noto agente e procuratore Oscar Damiani: “Arthur è un buon giocatore, ovviamente non è un campione, altrimenti non sarebbe stato mandato via dalla Juventus. Ovviamente ha delle grandi qualità, ma poi devi dimostrarle sul campo, non basta solamente averle.

Nel centrocampo di Italiano credo che uno come Arthur possa fare bene”. RUOLO E FORMULA. “E’ un regista, sì, ma può fare molto bene anche da mezz’ala. Ha buone qualità tecniche e di geometrie, gli manca forse un po’ di fisicità.

sponsored

Io ho grande stima di Italiano, credo che Arthur, con questo allenatore, potrà fare molto bene. L’operazione fatta dalla Fiorentina su costi e formula mi sembra interessante, poi a fine anno, eventualmente, si vedrà cosa fare con Arthur”.

GONZALEZ. “Non ha mai avuto continuità Gonzalez, mi sembra che la Fiorentina non abbia intenzione di cederlo. E’ chiaro che se stesse bene...spero che possa dimostrare le sue qualità, e credo che sia giusto aspettarlo e puntarci ancora”.

sponsored

CABRAL. “A me piace molto come giocatore, ha delle doti importanti. Tottenham? Non so, ma non mi stupisco di queste voci. Cabral è un ottimo attaccante. Fossi nella Fiorentina lo aspetterei ancora e gli darei fiducia”.

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento