Connect with us

Notizie

D’Ambrosio: “Lunedì sarà un Monza coraggioso. Palladino conosce Mari, è un valore aggiunto”

Dario D'Ambrosio

Le dichiarazioni del fratello del giocatore del Monza sul posticipo di lunedì all’U-Power Stadium

Dario D’Ambrosio, gemello del biancorosso Danilo, ha commentato a Radio Bruno la partita di lunedì a Monza: “Il Monza ha vissuto una prima parte di campionato difficile, ora serve un grande girone di ritorno come chiede il direttore Galliani. Ma è sicuramente difficile. Lunedì sera mi aspetto un Monza coraggioso, perché non ha nulla da perdere. Deve tornare a vincere in tutti i modi. La Fiorentina sta vivendo un periodo complicato, non è nella migliore condizione ma è un’ottima squadra che sta facendo un buon campionato”.

PALLADINO. “Dimostra di essere un allenatore da Fiorentina. Lavora molto bene nella preparazione delle partite sia a livello tecnico che mentale. Mio fratello mi diceva che all’intervallo sa dare i consigli giusti. I momenti difficili in una stagione vanno messi in conto ma mi aspetto cose buone da lui, la classifica è buona”. 

KEAN.Sta facendo un ottimo campionato. È ancora giovane e sta crescendo. Ha forza fisica e sa attaccare benissimo la porta. Mi ha impressionato più di tutti”.

PABLO MARI. “Non so niente della trattativa. Ha forza fisica e soprattutto un curriculum importante. Palladino lo conosce bene e lo vuole. Questo è sicuramente un valore aggiunto”

1 Comment
Iscriviti
Notifica di
guest

1 Commento
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

1
0
Lascia un commento!x