Il club viola ha mostrato interesse per il centrocampista franco-maliano dell’Yverdon Sport
Secondo quanto riportato da Africafoot, la Fiorentina ha mostrato interesse per il centrocampista franco-maliano, Moussa Baradji, dell’Yverdon Sport nella Super League svizzera. La società gigliata non è l’unica a monitorare le prestazioni del giocatore, attualmente nel mirino anche del Torino, Galatasaray e Leicester City.
Capace di giocare come centrocampista centrale, difensivo o anche ala destra, Moussa Baradji ha brillato in questa stagione, alla sua prima grande esperienza in un campionato d’élite europeo. Ha segnato 4 gol e fornito 2 assist in 26 partite giocate, portando così il suo valore di mercato a 2 milioni di euro secondo Transfermarkt.
Sotto contratto fino al 30 giugno 2026 con Yverdon Sport, Moussa Baradji potrebbe partire in estate, come rivelato ad Africafoot: “Vedremo più chiaramente nei prossimi giorni. Stiamo ascoltando le varie proposte, ma per il momento si batte per il mantenimento di Yverdon Sport dove è ancora sotto contratto. Una partenza sarà sicuramente registrata quest’estate”.
Di
Redazione LaViola.it