Connect with us

Calciomercato

Dalla Polonia: Dragowski verso l’Espanyol, la Viola chiede 8 mln. Niente Premier: ecco perché

Dragowski

Problemi per il permesso di lavoro in Inghilterra e l’interesse del club di Barcellona: così Dragowski si avvicina alla Spagna

Non andrà in Premier League, Bartlomiej Dragowski. Anzi, il polacco sarebbe vicino all’Espanyol. Lo scrive Tomasz Włodarczyk, giornalista polacco di Meczyki.pl, che spiega come i colloqui con il Southampton fossero andati avanti per settimane, senza però arrivare alla chiusura della trattativa. Tra i motivi, anche il regolamento sui trasferimenti in vigore nel Regno Unito: ad ogni giocatore che arriva dall’estero viene affidato un punteggio dal Governing Body Endorsement (GBE), ma Dragowski avrebbe solo 13 punti su 15 (in base anche alle presenze dell’ultima stagione in viola), risultato insufficiente per ottenere un permesso di lavoro.

Per questo anche il possibile trasferimento al Bournemouth sarebbe poco fattibile, anche se ci sarebbe l’ipotesi di un ricorso. Altro club interessato è il Nizza, in Francia, ma la società ora in pole position secondo il giornalista polacco è l’Espanyol. Il club di Barcellona infatti avrebbe avviato i contatti con la Fiorentina, che chiederebbe 8 milioni per far partire il portiere.

29 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

29 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Calciomercato

29
0
Lascia un commento!x