Vai al contenuto
×

Dal dischetto tre errori su quattro. E ora sbaglia pure Nico

L'esterno argentino ha ritrovato il campo ma ha anche sbagliato il calcio di rigore che poteva rimettere in gioco la squadra contro l'Inter

Nico Gonzalez è tornato in campo, nel secondo tempo di Fiorentina-Inter. Il suo ritorno doveva essere la notizia più bella della serata, invece neanche lui si è salvato dalla maledizione dei rigori che ha avvolto la squadra. Scrive il Corriere Fiorentino.

Nel giro di poche settimane la Fiorentina ne ha sbagliati tre (Bonaventura, Ikoné e appunto Nico) su quattro, con Nzola a rappresentare l’unica eccezione. Un «vuoto» dal dischetto che si era creato proprio con l’infortunio dell’argentino, il leader tecnico e carismatico di questa rosa e quindi pure il rigorista designato.

sponsored

Ma le cose in attacco stanno andando tutte male e così ha fallito il suo primo rigore in serie A. Gonzalez era tornato in gruppo in Arabia e alla fine ieri Italiano gli ha concesso solo una mezz’ora, probabilmente perché la priorità resta scongiurare ricadute che lo terrebbero fuori ancora più a lungo.


Lascia un commento