Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

D'Agostino: "Arthur ci starebbe bene nella Fiorentina. Fondamentale l'aspetto mentale"

L’ex centrocampista della Fiorentina D'Agostino commenta la possibilità che approdi in viola dalla Juventus Arthur

Parla così a Radio Bruno l’ex centrocampista tra le altre della Fiorentina Gaetano D’Agostino, in particolar modo sulla possibilità che approdi in viola dalla Juventus Arthur: “Conosciamo le caratteristiche di gioco di Italiano, quando fai tanta pressione alta e giochi a tre in mezzo al campo Arthur lo vedo molto bene.

Non so in una mediana a due, sarebbe da vedere. Italiano dovrebbe essere molto bravo a lavorarci. Se dovesse arrivare a Firenze, però, è bene che capisca che la Fiorentina non è una tappa di passaggio o dove solo rilanciarsi, ma è una piazza importante.

sponsored

La testa sarà fondamentale, l’atteggiamento e l’aspetto mentale. Io lo prenderei subito, cercherei di chiudere l’operazione al più presto, in modo tale da fargli fare più giorni di lavoro possibile in ritiro assieme alla squadra e al tecnico, così da farlo rimettere in forma e coinvolgerlo facendolo sentire importante”.

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento