Connect with us

Calciomercato

Dabo da domani alla Spal. Saponara: frizioni estive Viola-Lecce, adesso…

Il centrocampista franco-burkinabé si unirà alla squadra di Semplici dopo il match del Franchi. Sembra complicarsi la strada del trequartista verso la Puglia.

Il Lecce lavora con la Fiorentina per riuscire ad arrivare a Riccardo Saponara, in uscita dal Genoa: le diplomazie sono al lavoro, dopo le frizioni estive figlie del mancato ritorno di Lorenzo Venuti in giallorosso. Così scrive Il Corriere dello Sport. La Spal, che ha venduto Kurtic al Parma, aspetta domani per ufficializzare il passaggio di Bryan Dabo dalla Fiorentina che oggi incrocerà in campionato. 

COMPLICAZIONI. Come aggiunge Tuttosport, parecchie riflessioni in casa Lecce dove erano convinti di poter contare su Riccardo Saponara per aggiungere fantasia in più alla manovra. La trattativa, però, si è arenata per l’ostracismo della Fiorentina (il giocatore è in prestito al Genoa ma il cartellino è ancora controllato dai viola) che non ha intenzione di favorire la trattativa con i salentini. Che valutano così le alternative: El Kaddouri e il giovane Jari Vandeputte del Vicenza.

8 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

8 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Calciomercato

8
0
Lascia un commento!x