Tutto ruota intorno a Skriniar, che potrebbe partire facendo entrare 70 milioni nelle casse nerazzurre. E Ramadani ha già una promessa dalla Fiorentina
Tutto ruota intorno a Skriniar. Se nei prossimi giorni la trattativa tra Inter e PSG decollasse definitivamente e i nerazzurri ottenessero i 70 milioni chiesti, non si sbloccherebbe solo l’operazione Bremer con il Torino ma probabilmente anche quella per Milenkovic con la Fiorentina.
Come scrive Fcinternews.it, che l’Inter abbia deciso di puntare sul serbo dopo l’eventuale uscita di Skriniar non è un mistero ma con i viola ancora non è stato avviato alcun discorso. Decisamente più avanti quello con l’agente Fali Ramadani, che ha strappato un quinquennale da 2 milioni netti più bonus dai nerazzurri ma soprattutto la promessa di una cessione per non più di 15 milioni cash da parte della Fiorentina. Il serbo infatti ha prolungato il proprio contratto di una sola stagione proprio con la garanzia di poter partire per una cifra contenuta, un po’ la medesima situazione di Bremer. Insomma, sembra tutto apparecchiato per il trasferimento di Milenkovic all’Inter, ma prima servirà il rilancio convincente da Parigi per Skriniar.
Di
Redazione LaViola.it