Connect with us

Focus

Da Babacar a Muriel, quelli degli eurogol contro l’Inter (VIDEO)

Super gol ieri per il colombiano, 4 anni e mezzo fa fu invece il senegalese a far esplodere il Franchi. Niente male anche Jovetic e Ljajic, contro l’Inter…

Polemiche, Var, episodi. Ma anche un super gol, quello di Muriel, che ha riaperto la partita sul 2-3. Punizione dai 30 metri, il colombiano va dritto per dritto. Una rete incredibile, palla all’incrocio sul palo di Handanovic. È l’inizio della rimonta viola.

KHOUMA. A molti, la perla di Muriel, ha ricordato l’eurogol di Babacar, sempre al Franchi contro i nerazzurri. Era l’ottobre 2014, quando la Fiorentina di Montella superava 3-0 l’Inter. A sbloccarla, proprio il senegalese, che infilò Handanovic con un tiro incredibile da fuori, di collo esterno. Palla all’incrocio, boato dei tifosi viola. Gara poi chiusa da Cuadrado e Tomovic.

CHE COPPIA. L’anno prima, febbraio 2013, contro l’Inter fu il turno di Stevan Jovetic e Adem Ljajic. Inter schiantata 4-1, erano i tempi de ‘Il pallone è quello giallo’. Niente male i gol a giro del montenegrino e del serbo.

1 Comment
Iscriviti
Notifica di
guest

1 Commento
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Focus

1
0
Lascia un commento!x