Connect with us

Notizie

D. Zenoni: “Atalanta in crescita dopo la pausa nazionali, favorita contro la Fiorentina”

Damiano Zenoni

“Spero che venga dato tempo a Palladino. L’Atalanta è esempio di successo con Gasperini”, ha detto l’ex capitano nerazzurro

L’ex capitano dell’Atalanta, Damiano Zenoni, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno a pochi giorni dalla sfida tra i nerazzurri e la Fiorentina: “Non sono preoccupato per l’avvio di stagione dell’Atalanta. Ci sono stati vari ostacoli sul mercato, ma dopo la pausa per le nazionali vedremo la vera squadra“.

ZANIOLO E RETEGUI.Il primo ha indiscutibili doti tecniche, ma non sono sufficienti da sole. Retegui è un buon innesto, conosce bene la Serie A e sa come muoversi in attacco“.

ATALANTA-FIORENTINA.Non ho ancora visto la Fiorentina in piena forma e spero che l’Atalanta possa sfruttare questa situazione. Credo che i nerazzurri saranno molto determinati, soprattutto perché l’inizio del campionato è stato deludente. Al momento, l’Atalanta è in vantaggio ed è favorita rispetto alla Fiorentina“.

PALLADINO.Mi auguro che abbia tempo per far emergere le sue idee nella squadra, perché in Italia gli allenatori non ricevono grandi concessioni. In questo l’Atalanta ha gestito benissimo Gasperini“.

6 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

6 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

6
0
Lascia un commento!x