Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

FA Cup, il City batte lo United. Adesso sogna il triplete contro l'Inter

Settimo trionfo per la formazione di Guardiola nella competizione: a Wembley decide la doppietta del capitano Gündogan

Il Manchester City vince l'FA Cup 2022/23. A Wembley, la formazione di Guardiola batte 2-1 lo United nel derby che vale il settimo trionfo nella competizione. Il match si sblocca dopo appena 12 secondi grazie a Gündogan, che poi trova anche la decisiva doppietta (51') dopo il momentaneo pareggio su rigore di Bruno Fernandes (33') per i Red Devils.

Il sogno del Treble, ad una settimana dalla finale di Champions con l'Inter, è ancora vivo.

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento