Vai al contenuto
×

Ct Argentina: "Nico un jolly pazzesco, ma non può infortunarsi così di frequente. Beltran in crescita"

Le parole di Lionel Scaloni su Gonzalez, Beltran e Quarta: "Nico deve trovare la sua strada e imparare a gestire meglio il suo fisico"

Su La Gazzetta dello Sport intervista a Lionel Scaloni, ct dell'Argentina. Ecco le sue parole su Gonzalez, Beltran e i viola: "Gonzalez? Deve trovare la strada giusta. Lui fa tutto al 100%, anche in un allenamento post partita, e deve imparare a gestire meglio il suo fisico.

È giovane, ma ha bisogno di non infortunarsi così di frequente. Con noi ha fatto la punta esterna, a destra o a sinistra, ma anche il terzino sinistro: è un jolly pazzesco”. BELTRAN. “È in crescita perché ai sudamericani bisogna dare il tempo di adattarsi.

sponsored

Ha iniziato a segnare e ci aspettiamo che continui. Io però non dimentico neppure Simeone, Pellegrino e gli altri”. DIFENSORI. "Nehuen Perez? Merità un'altra possibilità. Lui e Quarta li seguiamo". INZAGHI. "È bravo, non lo dico perché è mio amico. La sua Inter, insieme alla Fiorentina e al Milan, è la squadra che mi piace di più per il tipo di calcio offensivo che esprime".

sponsored

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE