Vai al contenuto
×

Cremonese, Valeri: "Mercoledì gara importante, dopo Napoli e Roma vogliamo onorare l'impegno"

Le parole del terzino della Cremonese dopo la sconfitta contro l'Atalanta: "Molto rammarico perché abbiamo fatto una delle miglior partite da inizio anno"

Il terzino della Cremonese Emanuele Valeri ha commentato così la sconfitta di oggi contro l'Atalanta, come riporta CalcioCremonese.it: "C’è molto rammarico perché abbiamo fatto una delle miglior partite da inizio anno. A mio parere abbiamo giocato bene e ci sono alcune situazioni che ci possono stare.

Poi l’Atalanta è riuscita a colpirci con l’ingresso di nuovi innesti. I nerazzurri hanno una rosa molto profonda”. COSA NON HA FUNZIONATO.  “La prima rete che abbiamo subìto è stata una ripartenza avversaria che non siamo riusciti a gestire dopo un buon primo tempo.

sponsored

Sul secondo e sul terzo demerito nostro però voglio sottolineare che abbiamo giocato bene”. TIFOSI. “Noi dobbiamo combattere fino all’ultimo e fare tutto il possibile sia per noi che per la maglia. Ovviamente anche per i tifosi che sono sempre vicino a noi e ci sostengono in ogni partita.

Spero continuino fino all’ultimo match. Mercoledì c’è una partita importante. Abbiamo eliminato Napoli e Roma vogliamo onorare l’impegno con la Fiorentina”.

sponsored

Lascia un commento