Connect with us

Notizie

Corvino punta sull’asse con Naletilic per arrivare a Pasalic e Pjaca

In attesa dell’inizio della nuova stagione, la Fiorentina cerca di portare avanti le sue operazioni di mercato per rinforzare la rosa che sarà consegnata a Stefano Pioli.

Corvino sta cercando di chiudere ogni dettaglio per Mario Pasalic, classe 1995, che il Chelsea nella scorsa stagione ha girato in prestito allo Spartak Mosca. Come riporta il Qs-La Nazione, ieri contatti fitti fra il direttore generale viola e Marko Naletilic, manager di Pasalic (e di Marko Pjaca).

I buoni rapporti fra Corvino e Naletilic sono serviti a limare differenze con i giocatori, entrambi convinti di venire a Firenze (Pjaca la scorsa estate aveva preferito restare nella rosa juventina, sperando di giocarsi le proprie chances dopo l’infortunio ai legamenti del ginocchio).

Passi in avanti anche con il Chelsea per Pasalic: il club inglese è disponibile a trattare un anno di prestito di Pasalic con obbligo di riscatto ad una cifra che deve essere concordata. L’alternativa è quella di acquisire il cartellino del centrocampista, valutato intorno agli 8 milioni.

Ventuno le presenze di Pasalic nella premier Liga russa (4 reti e un assist); 6 anche le partite giocate in Champions con lo Spartak, mentre nella stagione precedente Pasalic ha giocato in Italia con il Milan (24 presenze, 4 gol e un assist).

Lo sbarco in Europa League liofilizza i tempi a disposizione per agire sul mercato, i giocatori viola sono stati convocati lunedì a Firenze per le visite mediche. La prossima settimana sarà decisiva per almeno altri due/tre colpi.

20 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

20 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

20
0
Lascia un commento!x