Momento di forma ottimo per Rolando Mandragora. Titolare 11 volte nelle ultime 14 gare dei viola. 2 assist e tre reti per lui
Si sofferma sul momento che sta vivendo in maglia viola Rolando Mandragora il Corriere Dello Sport.
E’ stato uno dei protagonisti delle ultime settimane. Non solo nelle partite che la Fiorentina ha vinto, ma anche in quelle in cui le cose non sono andate bene. E’ il centrocampista più continuo della Fiorentina nel nuovo anno. Tra infortuni e prestazioni altalenanti i suoi compagni di reparto non hanno mantenuto ritmi così soddisfacenti: ecco che “Rolly” è diventato un riferimento.
Nelle ultime 14 partite, tra Serie A e Conference League, Mandragora è sceso in campo da titolare ben 11 volte. Questo certifica l’alta considerazione che Raffaele Palladino ha sviluppato nei suoi confronti. Intendiamoci, non che prima non fosse così ma adesso è un dato di fatto. Il centrocampista si è riscoperto anche goleador: nell’ultimo mese e mezzo oltre a servire due assist ha siglato tre reti, una più bella dell’altra. D’altra parte questa è la sua cifra, non ne vuol sapere di segnare gol brutti.
Di
Redazione LaViola.it