Connect with us

Rassegna Stampa

CorSport – Settimana di mercato decisiva. Incontri per i rinnovi di Kean e Mandragora, se parte Comuzzo…

Dai rinnovi agli esuberi, fase clou del mercato viola. Valutazioni di Pioli su Fortini e gli esterni. In difesa…

La prossima settimana sarà decisiva per il mercato della Fiorentina, scrive Il Corriere dello Sport – Stadio. La volontà della dirigenza è quella di risolvere entro Ferragosto alcune delle situazioni rimaste in sospeso in questi giorni. E quindi, rinnovi ed esuberi da piazzare, non necessariamente in questo ordine.

RINNOVI. La sensazione è che, anche viste le poche offerte pervenute per i tanti calciatori da piazzare – Ikoné, Kouame, Barak, Brekalo, Infantino e, possibilmente, anche BeltranPradè e Goretti utilizzeranno i prossimi giorni per dirimere innanzitutto la questione rinnovi. La priorità va a Kean: la prossima potrebbe essere la settimana buona per un nuovo incontro tra dirigenza ed entourage del calciatore, sul piatto il rinnovo (con adeguamento del contratto), con entrambe le parti che sembrano fiduciose per la buona sortita della trattativa. Discorso diverso per Rolando Mandragora: anche per lui ci sarà un incontro a breve per capire se la Fiorentina riuscirà ad accontentare le pretese dei procuratori del centrocampista.

ENTRATE E USCITE. Rinnovi, acquisti e cessioni: è tutto legato. E quindi da un’eventuale cessione in difesa (Comuzzo?) potrebbe nascere un altro filone di mercato: chiuse le porte per Itakura, col centrale giapponese che diventerà un nuovo calciatore dell’Ajax per circa 11 milioni di euro. Passando a un’altra zona del campo, dalle valutazioni che farà nei prossimi giorni Pioli sul pacchetto esterni (su tutti Fortini) si capirà la necessità o meno di andare su Zortea del Cagliari.

8 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

8 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

8
0
Lascia un commento!x