La Fiorentina aspetta ancora la risposta del laterale brasiliano, il quale riflette sul proprio futuro. Su di lui Barcellona e Milan
Tra i nodi da sciogliere nei prossimi mesi c’è quello che riguarda Dodo. La Fiorentina è ancora in attesa di ricevere una risposta da parte del brasiliano, al quale è stata presentata un’offerta per il rinnovo già da diverso tempo. Evidentemente le condizioni della società non convincono il classe ’98, che adesso riflette sulla sua situazione. L’intoppo fa capo alle commissioni chieste dai procuratori e all’aumento dello stipendio che la dirigenza viola gli garantirebbe, ma non prima della scadenza attuale. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.
LE PRETENDENTI. Nel frattempo Dodo si guarda intorno, consapevole di essere entrato nelle mire di alcuni club di assoluto livello. Uno dei quali è il Barcellona di Hans-Dieter Flick. Quest’ultimo è un grande estimatore del terzino viola, ecco perché non è da escludere che i blaugrana possano decidere di affondare il colpo nelle prossime settimane. Anche il Milan è una squadra da monitorare sotto questo aspetto: il profilo dell’ex Shakhtar Donetsk piace parecchio alla società rossonera che come si sa ha affidato la guida tecnica a Massimiliano Allegri.
Di
Redazione LaViola.it