Parisi sarebbe un investimento importante per la Fiorentina, che su quella fascia ha già Biraghi. Per il capitano sarà rinnovo. Terzic verso il Bologna
Come analizza il Corriere Dello Sport, la Fiorentina sembra aver deciso di puntare con forza sull’esterno classe 2000 dell’Empoli Fabiano Parisi. Il calciatore piace da due anni alla società viola, col club azzurro che per lasciarlo partire vorrebbe almeno 10 milioni più almeno altri 2.
E BIRAGHI? L’investimento, dunque, sarebbe importate per un terzino da parte del club di Commisso. Da non dimenticare che i viola hanno pure Cristiano Biraghi in quel ruolo, che è fra l’altro il capitano della squadra di Vincenzo Italiano. Se eventualmente arrivasse Parisi, andrebbe fatta una riflessione su questo.
RINNOVO. Come annunciato qualche giorno fa dallo stesso Biraghi, inoltre, il capitano gigliato ha allungato il proprio contratto con la società viola: “La scadenza non sarà tra un anno…”, aveva sussurrato in occasione della sua presenza in piazza Santa Croce per il calcio storico. Per quello che riguarda la nuova scadenza del contratto del capitano viola si attende solo l’annuncio.
TERZIC. A lasciare la Fiorentina sarà invece Terzic. Come riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, infatti, il serbo dovrebbe approdare al Bologna.
Di
Redazione LaViola.it