La Fiorentina continua l’opera di collocamento dei tanti esuberi in rosa. Piazzato il croato, adesso si cerca una sistemazione per il classe 2002
La Fiorentina continua a fare i conti con la necessità impellente di piazzare i tanti esuberi rimasti in rosa. Ieri è riuscita a depennare un altro nome dalla lista dei partenti: quello di Josip Brekalo. L’attaccante croato lascia la Fiorentina a parametro zero: risolto il contratto in scadenza nel 2026. Diventerà un nuovo giocatore del Real Oviedo. Così scrive il Corriere dello Sport – Stadio.
BIANCO. Un altro in cerca di sistemazione è Alessandro Bianco. Nei prossimi giorni sono previsti sviluppi sul suo futuro: il classe 2002 è stato escluso dai convocati di Polissya-Fiorentina e si trova a Firenze in attesa di possibili acquirenti. Chiaramente eviterebbe volentieri di retrocedere in Serie B pur di giocare. Nelle serie cadetta, però, vanta numerosi estimatori, tra cui spicca il Catanzaro del suo ex allenatore ai tempi della primavera Alberto Aquilani). Piano piano la rosa di Pioli si sta alleggerendo, come il tecnico aveva espressamente richiesto.
Di
Redazione LaViola.it