Connect with us

Rassegna Stampa

CorFio – Pizarro: “Vorrei rigiocare col Siviglia. Palladino da confermare. Kean? Pensi che qui è protagonista”

Altre parole dell’ex centrocampista della Fiorentina David Pizarro, in vista del Betis e sul futuro dei viola

Altre parole dell’ex centrocampista della Fiorentina David Pizarro, che torna su quella gara contro il Siviglia e parla di Palladino, Champions e Moise Kean al Corriere Fiorentino:

SIVIGLIA-FIORENTINA. “Vorrei tanto rigiocarla quella doppia sfida, in particolare l’andata fu strana. Potevamo segnare ed invece la perdemmo compromettendo la qualificazione. Meritavamo di più soprattutto per quel primo tempo straordinario in Spagna, ma quel Siviglia era uno specialista delle finali”. Fischi al ritorno? “Ai tifosi dico di stare vicini alla squadra qualunque cosa accada. Per noi fu dura digerire i fischi perché ce l’avevamo messa tutta e d’altronde era pur sempre una semifinale. Ci tenevamo anche noi e ci siamo rimasti male come loro, girò tutto male, anche Ilicic tirò il rigore in Fiesole…”.

FUTURO DI KEAN. Consigli?Deve capire che ha trovato il suo posto nel mondo, in altre squadre era la terza o quarta scelta. Alla Fiorentina è protagonista, sta facendo benissimo, tutti gli vogliono bene. Firenze chiede molto ma lui sta rispondendo al meglio e la continuità è una cosa importante per un giocatore perciò deve solo chiedersi cosa vuole. Certo centrare l’Europa aiuterebbe”.

CHAMPIONS. Possibile?Sì perché ho visto che sono tutte lì. Il calendario agevola la Juventus ma tutte si giocheranno le proprie chance. D’altronde la Roma nel girone di andata sembrava retrocedere…. La Fiorentina è una squadra forte perché molti sottovalutano quanto accaduto a Bove, è stato un brutto colpo che la squadra ha pagato a livello emozionale”.

PALLADINO. Merita la conferma?Con questi risultati sì, ma tutti devono essere convinti. La società deve credere in chi ha portato a Firenze altrimenti alle prime difficoltà riprendono le polemiche”.

5 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

5 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

5
0
Lascia un commento!x