Connect with us

Rassegna Stampa

CorFio – Pizarro: “Betis insidioso, ma la Fiorentina può farcela. Mi rivedo in Fagioli”

Pizarro - Fiorentina

L’ex centrocampista della Fiorentina David Pizarro parla della sfida che attende i viola contro il Betis di Siviglia

Parla così al Corriere Fiorentino l’ex centrocampista della Fiorentina David Pizarro: “La Fiorentina stavolta può farcela anche se le insidie sono tante. Per me Betis-Fiorentina è una finale anticipata, tra due squadre in grandissima forma e che vogliono arrivare in fondo”.

BETIS. “Ha un allenatore e diversi giocatori con molta esperienza, abituati a giocare partite di questo genere. E questo può fare la differenza. La Fiorentina per me ce la può fare ma deve stare attenta perché trova un Betis forte e con in panchina Manuel Pellegrini che è un allenatore dal palmares importante. Attenzione anche ad Antony che è un giocatore importante che si è ritrovato, così come Isco che ha una carriera notevole. Il Betis come molte spagnole ha un’arma nel possesso palla con cui ti porta dove vuole lui. La Fiorentina deve stare attenta e colpire in contropiede perché se riesce a rubare palla sulla trequarti può far male. La Fiorentina deve tenere viva la qualificazione e portarla al Franchi”.

CENTROCAMPO. “E’ un centrocampo di sostanza quello viola, perché lavora molto per la squadra che poi cerca Kean o Gudmundsson. A gennaio poi Fagioli ha portato qualità. Chi riscatterei tra lui, Adli e Cataldi? Tutti e tre ma Fagioli mi piace tanto, ha giocate imprevedibili e importanti. L’ho visto dal vivo e ne sono rimasto conquistato, tifo per lui anche se è in un momento non semplice per le vicende passate, ma è un ragazzo ed ha già pagato. In lui mi rivedo, può essere fondamentale già in Spagna”.

2 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

2 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

2
0
Lascia un commento!x