Vai al contenuto
×

CorFio: Italiano e quel (piccolo) sfogo per un mercato inesistente. E ieri (non per caso) boom di voci

Italiano e quel (piccolo) sfogo per un mercato inesistente dopo le rassicurazioni da parte della Fiorentina. E ieri (non per caso) boom di voci

Torna sulle parole nel dopogara di Fiorentina-Inter di Vincenzo Italiano il Corriere Fiorentino: “Cosa mi aspetto dal mercato? Niente. A posto così...”. Parole che lasciano intendere quale sia lo stato d’animo del tecnico, mentre gli occhi raccontavano di un tecnico infastidito, nervoso, esasperato.

Qualcuno potrebbe dire arreso. Del resto, quanto successo domenica, è stato il culmine di un gennaio paradossale. Dopo le rassicurazioni ottenute a dicembre sul fatto che sarebbero arrivati almeno un terzino destro e un attaccante esterno, questi trenta giorni sono trascorsi senza che, là davanti, arrivasse il minimo rinforzo.

sponsored

Non solo. Da giorni infatti l’allenatore è rimasto sostanzialmente all’oscuro rispetto ai movimenti della società. Aspettava, per intendersi, e sperava. Fino al (piccolissimo) sfogo di domenica sera. E chissà. Magari anche per quello nella giornata di ieri la Fiorentina è parsa di colpo alzare l’asticella dei propri obiettivi.


Lascia un commento