Inizia oggi la Conference League della Fiorentina, che conoscerà l’abbinamento delle avversarie per il play-off che si giocherà a fine agosto
Comincia oggi il percorso europeo della Fiorentina. A Nyon alle 14 si terrà il sorteggio degli spareggi per accedere alla prossima edizione della Conference League. Andata in programma il 24 agosto, ritorno fissato per il 31. La Fiorentina scoprirà dal sorteggio se giocherà prima in casa o in trasferta. Oggi la squadra viola non scoprirà il proprio avversario diretto, ma sarà abbinata ad una partita. C’è ancora da disputare il Terzo Turno Preliminare e soltanto il 17 agosto i viola avranno la certezza della propria avversaria. Questo a meno che il sorteggio non abbini i viola all’Osasuna (sarebbe da evitare), unica squadra non testa di serie già sicura di essere agli spareggi.
Come emerso stamani, la Fiorentina se la potrà vedere con: Osasuna e le vincenti delle seguenti sfide tra Rapid Vienna vs Debreceni, FCSB vs Nordsjaelland, Rosenborg vs Heart of Midlothian, Celje vs Neman Grodno.
Di
Redazione LaViola.it