Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Compper: "Felice di affrontare la Fiorentina. Non dimenticherò mai il 4-2 con la Juve"

Le dichiarazioni dell’ex difensore viola in vista di San Gallo-Fiorentina

L'ex difensore della Fiorentina e attuale vice allenatore del San Gallo, Marvin Compper ha parlato a Sky Sport: Sono molto felice di affrontare la Fiorentina. Era un onore fare parte di una squadra così forte, con nomi come Gomez, Rossi, Joaquin.

Non era facile, ho giocato poco, ma ero molto contento di essere alla Fiorentina. Ho sempre un bel ricordo del Franchi e di Firenze, non dimenticherò mai la vittoria in rimonta sulla Juventus". VICE ALLENATORE. "Sono ancora all'inizio, voglio crescere anno dopo anno e dare la mia esperienza ai giocatori, aiutandoli a migliorare".

sponsored

VIOLA FAVORITI. "Sì, hanno giocato le ultime due finali, ma giochiamo in casa e vogliamo fare una bella partita cercando di prendere punti. Hanno Ikone e Sottil che sono molto forti, hanno tanta qualità e offensivamente la squadra è molto forte.

Possiamo fare male in transizione". SAN GALLO. "Siamo un collettivo forte e speriamo di fare bene. L'ambiente sarà caldo, da tanto si aspettava di giocare in Europa e il pubblico si farà sentire". RITORNO IN ITALIA. "Non lo so.

sponsored

Mi fa sempre piacere tornare e rivedere alcune persone che c'erano già quando c'ero io". PRONOSTICO. "Speriamo vinca il San Gallo".

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento