Vai al contenuto
×

Compper a VI.IT: "In Coppa tutto è possibile. Brekalo? Mi piace ed è difficile da affrontare"

L'ex difensore tedesco ed ex allenatore della Lokomotiv Mosca era al Franchi per assistere a Fiorentina-Torino

L'ex difensore della Fiorentina, Marvin Compper ha parlato ai media presenti tra cui LaViola.it dopo la vittoria viola contro il Torino: "Ha ottenuto il risultato per qualificarsi alle semifinali. Ora mancano 2 partite per la finale, ma abbiamo visto che la Cremonese ha vinto col Napoli e tutto è possibile in Coppa".

FIORENTINA. "Seguo ancora il calcio italiano, sono sempre per la Fiorentina e per i colori viola". BREKALO. "Mi piace molto e calcia bene in porta. Un giocatore forte tecnicamente ed è veloce, ha dribbling. Ho giocato contro di lui ed è difficile affrontarlo".

sponsored

JOVIC. "Oggi ha mostrato il le sue qualità. Quando crossi, lui segna: ha bisogno di essere cercato". GONZALEZ. "Anche lui oggi ha mostrato la sua qualità, manca solo un po' di concretezza: è ancora giovane e deve fare il passo successivo".

DIFESA VIOLA. "Mi è piaciuta la fisicità di Igor e la sua voglia di uscire palla al piede. Milenkovic è stato uno dei migliori". PRESENTE DA ALLENATORE E FUTURO. "Ho imparato tanto da Montella così come da tutti gli altri allenatori che ho avuto.

sponsored

A Firenze mi trovo bene anche solo come ospite, magari un giorno potrò lavorare per la Fiorentina, vediamo..."


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE