Vai al contenuto
×

Commisso: "Sarebbe bello portare a casa il trofeo. Su Kean.."

Le parole del patron viola al termine del match contro gli sloveni del Celje

Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro il Celje. Queste le sue parole: "Questo mese è stato bellissimo, speriamo di farcela anche contro Cagliari e Empoli".

IL CAMMINO IN CONFERENCE. "Non abbiamo ancora vinto niente, vediamo se ci riusciamo stavolta. Ringrazio tutti, i tifosi, il mister e tutti quelli che lavorano qui". SU KEAN. "Lascialo stare che resta qui (ride, ndr). Ci devo ancora parlare, lo farò mentre andremo a Cagliari".

sponsored

Lascia un commento