Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Commisso: "Per scaramanzia non parlo di mercoledì. La Fiorentina è una famiglia"

Le dichiarazioni del patron della Fiorentina a margine della vittoria per 1-3 dei viola sul campo del Sassuolo

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha parlato così ai microfoni di Dazn dopo la vittoria col Sassuolo: "Non parlo di mercoledì, sono scaramantico. Una partita alla volta. Sono stato con il Papa una settimana fa, mi ha parlato degli argentini, mi ha fatto il segno della vittoria, credevo che si vincesse e invece non s'è vinto niente, quindi meglio stare zitti".

sponsored

SUL CALORE E LA FOGA DEL TIFO GIGLIATO. "Io non c'entro nulla, metto solo i soldi (ride, ndr). Il merito va ai giocatori, alla dirigenza, all'allenatore. Quest'anno abbiamo fatto 60 partite, mai così tante nella storia della Fiorentina.

In campionato abbiamo fatto 6 punti meno, però abbiamo giocato una finale e ce ne aspetta un'altra. Penso sia andato molto bene, ringrazio tutti coloro che lavorano nella Fiorentina e tutti i tifosi viola". RAPPORTO CON IL GRUPPO SQUADRA.

sponsored

"Sono sempre stato così, per me questi ragazzi sono tutti figli. Il mio lavoro è di abbracciarli anche quando si perde e stargli vicino. La Fiorentina è una grandissima famiglia. Abbraccio col mister e lo staff? Sono tutti bravi.

Ora aspettiamo pochi giorni e poi si vedrà". FINALE EUROPEA E VIOLA PARK. "Non ci avrei creduto, così tanto presto, però un anno alla volta abbiamo iniziato. Non tanto bene il primo anno, male il secondo, gli ultimi due anni sono andati benissimo".

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento