Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Commisso non molla e torna al centro della Fiorentina: con lui Stephan

La Fiorentina riparte con il dolore nel cuore e lo fa con Rocco al centro di tutto. Con lui ci sarà Stephan

Al centro del villaggio ci si è rimesso lui. E pensare che in tanti hanno provato pure a farlo desistere dal tornare a Firenze. Impensabile. Appena ha capito che non ci sarebbe stato niente da fare per il fidato Joe ha fatto organizzare il volo con rotta su Firenze.

La stanchezza fisica e la commozione di Rocco Commisso si sono percepite appena sbarcato mercoledì mattina all’alba a Peretola. Scrive La Nazione. Ha sofferto, sta soffrendo. Ma non ha voglia di mollare. La salma di Joe Barone la seguiranno i suoi dirigenti, prima a Pozzallo e poi a Brooklyn.

sponsored

Lui resterà qui al fianco della squadra, come ha fatto ieri alla ripresa degli allenamenti. Sa di essere fondamentale in questo momento, nella quotidianità del Viola Park dove la presenza di Barone era costante e continua. Ancora presto per ipotizzare un riassetto societario.

Quella che filtra è una volontà di continuità, almeno nell’immediato. Ovvero da qui a fine a stagione. Al suo posto di amministratore delegato resta invece Mark Stephan. Potere di firma in mano, in questi anni è rimasto nell’ombra e se Barone ci metteva la faccia l’ok definitivo è sempre stato il suo.

sponsored

Giusto che l’ad di un club sia poco conosciuto ma lavora con Commisso da ventotto anni. È arrivato mercoledì mattina con il presidente, al Viola Park però è una presenza costante. Fa la spola con New York. Chi pensava fosse una figura fantasma (nella struttura dirigenziale viola) da tirare in ballo nel momento del bisogno si sbagliava di grosso.

Di fatto il controllo della Fiorentina è in una mano sua e in una di Rocco.

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento