Vai al contenuto
×

Commisso ha già chiamato la squadra per complimentarsi. Un grande grazie anche ai tifosi

Il presidente della Fiorentina ha assistito alla partita da New York, chiamando subito la squadra per complimentarsi

A fine partita il Presidente Rocco Commisso, secondo quanto appreso dalla nostra redazione, ha voluto ringraziare la squadra per l'ennesima vittoria consecutiva. Ha parlato al telefono con mister Italiano, Terracciano, Cabral, Quarta e Nico Gonzalez.

Ha espresso tutta la sua soddisfazione per aver mantenuto la porta inviolata anche oggi ed ha invitato tutti a mantenere i piedi per terra e continuare così. Un grande ringraziamento va anche a tutti i tifosi che sono accorsi numerosissimi anche a Cremona per sostenere la squadra

sponsored

Lascia un commento