Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Commisso: “Sono fiducioso, i ragazzi sono in forma e motivati. Speriamo di farcela”

Le parole del presidente della Fiorentina Rocco Commisso nei momenti che precedono la partenza dei viola per Praga 

Parla così il presidente della Fiorentina Rocco Commisso a Sky a ridosso della partenza della squadra viola per Praga dove domani si giocherà la finale di Conference League col West Ham: "Emozionato? Un pochettino sì, forse troppo.

Oggi sono quattro anni che ho preso la Fiorentina e oggi siamo qui. Io ricordo tutto? Che voto si dà? Zero. Sono fiducioso. I ragazzi sono in forma, molto motivati. Speriamo di farcela. Ci vuole anche un po' di fortuna".

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento