Vai al contenuto
×

Commisso chiama dopo il fischio finale per congratularsi con squadra e mister

Negli spogliatoi è arrivata la chiamata del patron viola dagli Stati Uniti per festeggiare la vittoria contro i nerazzurri

A fine partita, grande entusiasmo negli spogliatoi. Anche il presidente Commisso ha voluto complimentarsi con tutta la squadra e con mister Italiano che, per la prima volta in carriera, ha vinto a San Siro. Il patron viola ha parlato in particolare con Bonaventura, con il quale si è voluto complimentare per il gol.

Come rivela la società stessa, il presidente ha avuto anche un pensiero per i tifosi che anche stavolta, in tantissimi, sono andati a Milano per sostenere i ragazzi. Oggi si festeggia, fanno sapere, ma da domani concentrazione al massimo per la partita di mercoledì.

sponsored

Lascia un commento