Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Prima vittoria stagionale: Commisso festeggia e si complimenta con Gudmundsson e Palladino

Il presidente Rocco Commisso celebra dal vivo il successo della Fiorentina e scende negli spogliatoi per elogiare la squadra

Grande gioia anche per Rocco Commisso che ha assistito dal vivo alla prima vittoria stagionale dei viola. A fine partita, il presidente della Fiorentina è sceso negli spogliatoi per congratularsi con la squadra. Si è complimentato per la presentazione, la vittoria e la voglia di non mollare mai e ha poi invitato tutti a continuare così e pensare subito alla prossima partita.

sponsored

Ha abbracciato mister Palladino e Gudmundsson, con cui si è congratulato per l'esordio e l'impatto sulla partita.

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento